[luccalug-soci] Stand Linux Day

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Lun 20 Ott 2014 00:03:40 CEST

Ciao,
ecco il mio tavolo:

Titolo: le distro e le comunità
“virtuali”. Linux e la condivisione delle esperienze.

Descrizione: gli utenti delle più
diffuse distribuzioni si incontrano e contribuiscono allo sviluppo
del sistema operativo e del software applicativo. E molto altro.

Lo scopo del mio tavolo è quello di
mostrare, specie al neofita, i forum come guida per l'uso di linux,
dai forum dedicati alle singole distribuzioni a quelli
omnicomprensivi, le fanzine di ubuntu e fedora, la pagina FB di LFFL
e la rivista cartacea UbuntuFacile.