[luccalug-soci] Stand Linux Day

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 20 Ott 2014 07:33:58 CEST

Grazie Stefano per il materiale grafico, mi metto a caricarlo.
Grazie a quelli che finora hanno mandato descrizioni e robe varie.

Io penso di fare anche un talk su Wikipedia e gli altri progetti Wikimedia,
argomento che in ogni caso è legato alle libertà digitali.

Inoltre, coi famosi lug di Pisa e Cagliari, di cui vi avevo inoltrato una
mail poco tempo fa (proposta di gemellaggio) pensavamo di fare una breve
video conferenza per salutarci e inaugurare il possibile gemellaggio.
Per questo possibile talk teniamo libero l'orario tra le 15:00 e le 15:30.

Dunque, per ora abbiamo

3 stand:
-Davide (distro e comunità),
-Stefano (privacy),
-Io (Blender);

e 5 conferenze:
-Il saluto iniziale,
-Stefano (software libero),
-Martinelli (crittomonete),
-Io (wikipedia/wikimedia),
-Tutti (videotalk gemellaggio LUG).

Servirebbe almeno un'altro stand (o magari 2).
Martinelli, te puoi organizzare niente di qui a sabato al posto del
Soundberry?
Altre proposte?

Inoltre chiedo: Chi Verrà al Linux Day? Anche solo per dare una mano.
Vorrei capire le forze in gioco.

--------------------------------------
Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net