[luccalug-soci] Patrocinio LD 2014 e varie

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mar 21 Ott 2014 10:19:40 CEST

Il patrocinio del Comune di Capannori è stato approvato.
Ne ho messa una copia su Dropbox e ne ho stampata una cartacea.
Davide, domani sera la mettiamo agli atti?

Nel frattempo sprono chi ha uno stand/talk a preparare il relativo
materiale (slide, pc con distro installate, etc...).
Vi sprono tutti anche a spammare un po' in giro per i social!
Ieri ho fatto un post sul sito, condividetelo in giro.

Al LUG sabato mi hanno dato l'ok per prendere 2 o 3 computer.
A me non serve perché porto il mio, chi ne vuole uno lo dica.
Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net
phone: +39 320 5325471