[luccalug-soci] Patrocinio LD 2014 e varie

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mar 21 Ott 2014 10:28:27 CEST

P.S.:
Alle 11:30 (tra un'ora) vado a fare un sopralluogo ad Artèmisia insieme ad
Aldo Gottardo (il responsabile dell'Ufficio Politiche Giovanili del Comune
che si occupa di noi).
Vi manderò un feedback una volta fatto.

--------------------------------------
Alek Mugnozzo