[luccalug-soci] banana pi

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Gio 18 Set 2014 22:31:16 CEST

Conosco BananaPi, non ho avuto la possibilità di provarla ma da quanto ho
letto, è una delle tante board che tentano la fortuna cercando di cavalcare
il successo di raspberry, il rischio però è sempre il solito ... mancanza
di una solida community alle spalle che si potrebbe tradurre in software
buggato e mancata assistenza, il progetto è ancora giovane staremo a vedere.
Ho trovato una recensione che ne parla :
https://www.youtube.com/watch?v=hdYEvDbW6FY&list=UU6mIxFTvXkWQVEHPsEdflzQ

per queste notizie comunque c'è il subreddit di luccalug, puoi postare lì :
https://www.reddit.com/r/luccalug/

ps: quest' anno vieni al linux day ?