[luccalug-soci] [LinuxDay] URGENTE

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Gio 1 Ott 2015 12:21:04 CEST

Penso che il "nostro" Linux day sia la soluzione migliore. Sposo in toto le considerazioni di Gabriele Tenucci! Mi piace l'idea di ritrovarci nelle nostra sede e presentare le nostre attuali attività e poi metterci al lavoro.
I tempi sono troppo stretti per una sede differente da quella di Santa Margherita.Tralascio in questa sede ogni considerazione su cosa sia diventato il Linux Day e sul titolo di quest'anno "Stile libero".
Concordo con quanto espresso da Alek: alla fine riemerge la volontà di star vicini al LuccaLug e di farne proseguire la vita.
A Lunedì prossimo e, mi raccomando, a quello successivo per la "formale" Assemblea dei Soci.