[luccalug-soci] bash su Windows 10

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 18 Apr 2016 07:42:32 CEST

Ciao Davide,
Io non ne so molto, ma credo che la Bash su Win sia una sorta di
emulazione, un po' come con Wine si simula un sistema operativo.
Penso che ti saprà dire di più il Tenucci, che l'altro giorno me ne parlava
e mi sembrava ferrato sull'argomento.

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net