[luccalug-soci] R: Festival della didattica digitale

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Mer 3 Feb 2016 09:08:22 CET

Dicci di pių. Dove si svolge? Qual č il programma?

Inviato da Samsung Mobile

-------- Original message --------
Subject: [luccalug-soci] Festival della didattica digitale
From: Alek Mugnozzo <mugnozzo@gmail.com>
CC:

Il 25, 26 e 27 Febbraio siamo stati invitati a partecipare al festival della didattica digitale.
Io partecipo come LUG, e mi piacerebbe che portassimo qualcosa, per esempio il progetto della macchinina, anche se sempre in fase di svolgimento. Se riuscissimo ad essere pių di una persona sarebbe bellino, faremmo un po' di presenza. Non occorre tutti e tre i giorni.
--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net