[luccalug-soci] R: Festival della didattica digitale

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mer 3 Feb 2016 11:32:21 CET

San Micheletto.
Sul programma non mi hanno detto molto. Ma credo che sia una cosa tipo
fiera, con tanti banchetti, uno dei quali sarà presidiato dal Polo
Tecnologico Lucchese e al quale potremo essere presenti anche noi.

Tutto quello che so lo trovate scritto nella mail che vi incollo qui di
seguito, inviatami da Nico Cerri:

"Buonasera,
faccio seguito alla mia email del 13 gennaio scorso per ricordarvi che la
Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca sta organizzando per i giorni del
25, 26 e 27 febbraio 2016 un Festival dedicato alla didattica digitale
legata ai temi della robotica e della realtà virtuale e del gaming.
Il Polo Tecnologico Tecnologico è stato invitato a partecipare con un
proprio stand in cui saranno ospitate, oltre il coderdojo e Lucca Lug,
anche le aziende che stanno sviluppando dei progetti legati ai temi del
Festival da presentare anche con workshop dedicati.
Ad oggi ho ricevuto tre manifestazioni di interesse dalle aziende insediate
ma c'è ancora la possibilità di aderire all'iniziativa, vi invito pertanto
a farmi sapere se avete dei progetti in tema in modo da poter coordinare la
partecipazione al Festival,
resto in attesa di un vostro cortese riscontro e vi saluto cordialmente."

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net