[luccalug-soci] OLO

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Mar 29 Mar 2016 13:14:11 CEST

Per il prezzo delle resine non so quale sarà la politica di quest'azienda,
ma considerando la relativa semplicità dell'hardware e il fatto che le
applicazioni saranno rilasciate gratuitamente sui vari store, secondo me è
lì che puntano per fare guadagno.

L'unico confronto che mi viene in mente è con le resine della Formlabs,
questi sono praticamente la Makerbot delle stampanti Stereolitografiche e
vendono le loro resine a prezzi folli ->
http://formlabs.com/store/eu/form-2/buy-materials/

Sicuramente se il progetto diventerà abbastanza usato spunteranno fuori
resine "non ufficiali" da costo inferiore o addirittura delle copie belle e
buone della stampante a opera dell'azienda cinese di turno.

Io per ora non sono interessato a comprarla, voglio vedere come si evolve
la situazione, al massimo posso partecipare se ne compriamo una per il Lug,
99$ divisi in 4 o 5 e con 20$ possiamo provarla tutti insieme e decidere se
vale la pena.