[luccalug-soci] OLO

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Mar 29 Mar 2016 13:19:23 CEST

Sul sito c'è scritto che stanno pensando di ampliare il progetto a tablet
da 12" (così l'idea di Alek è già presa), mentre per quanto riguarda le
resine dicono che si impegneranno a mantenerle col solito prezzo. Per
adesso hanno una durata di circa un anno se conservate correttamente, ma
data la semplicità d'uso dubito che si riesca a tenere ferma la stampa per
tutto quel tempo!