[luccalug-soci] incontro del 12/9

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Mar 13 Set 2016 11:41:35 CEST

Come detto ieri sera volevo provare wekan (l'alternativa libera a trello),
ma c'è da hostarla da soli e non è tradotta in altra lingue oltre
l'inglese, quindi per ora ci appoggiamo a trello ... se lo strumento vi
piace vedremo di organizzarci meglio.

Scrivo un'altra mail dove vi link la board e spiego brevemente come
funziona.