[luccalug-soci] Proposta serata a tema e Calendario generale

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Sab 14 Gen 2017 10:48:31 CET

Salve a tutti,
Per organizzarci le idee riporto un calendario delle date del LUG nei
prossimi mesi.
Ho aggiunto una proposta di 2 serate a tema che vorrei tenere (una non
mi basterebbe) sulla gestione degli stream testuali con sed/awk/grep e
così via.
Vorrei chiedervi se vi va bene o no e se vi vanno bene le date che ho proposto.
Per continuità ho scelto 2 Lunedì consecutivi, e prima di maggio non
ce n'erano a causa di Pasqua e del 1° Maggio.

16 Gennaio: Serata a tema: Android Libero
23 Gennaio: Incontro normale LuccaLUG
30 Gennaio: Serata a tema: Virtualizzazione
06 Febbraio: Incontro normale LuccaLUG
13 Febbraio: Serata a tema: Sicurezza
20 Febbraio: Incontro normale LuccaLUG
27 Febbraio: Serata a tema: Live streaming sui social con OBS
06 Marzo: ASSEMBLEA DEI SOCI E APPROVAZIONE DEL BILANCIO
13 Marzo: Serata a tema: Siti statici con Jekyll
20 Marzo: Incontro normale LuccaLUG
27 Marzo: Serata a tema: Radio
03 Aprile: Incontro normale LuccaLUG
10 Aprile: Incontro normale LuccaLUG
17 Aprile: Festa (Pasqua)
24 Aprile: Incontro normale LuccaLUG
01 Maggio: Festa (Labor Day)
08 Maggio: Serata a tema: Gestione streaming testuali (parte 1)
15 Maggio: Serata a tema: Gestione streaming testuali (parte 2)

Dal 22 Maggio in poi normali incontri settimanali fino alle vacanze estive.

Vi prego di controllare che tutto sia ok. Se mi date conferma faccio
una specie di opuscolino da pubblicare su sito e social vari.
--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net