[luccalug-soci] Proposta serata a tema e Calendario generale

Andreoni Claudio mav3loth@gmail.com
Sab 14 Gen 2017 11:08:20 CET

Mi piace molto la tua idea e tra l'altro sono comandi molto utili!
Solo mi pare di ricordare che verso maggio era la data di inizio del
progetto con Arduino per l'ITIS in quanto Matteo e Gabriele avrebbero
terminato gli esami.