[luccalug-soci] serate a tema strana richiesta

Andreoni Claudio mav3loth@gmail.com
Dom 29 Gen 2017 11:16:53 CET

Penso che per Skype con la connessione del LUG potrebbe essere un problema,
comunque mi faremo il possibile.
Per quanto invece riguarda la tua serata a per me sarebbe molto
interessante.

Buona domenica anche a te!
Claudio