[luccalug-soci] serate a tema strana richiesta

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 30 Gen 2017 08:54:58 CET

Concordo con Claudio su entrambi i temi.
Per la connessione potremmo fare qualche test da qui alle serate di
tuo interesse per vedere come va. Sicuramente andrebbe usata la rete
cablata.
Comunque, nel peggiore dei casi, anche se in questo caso non potresti
interagire, potremmo videoregistrare le serate a tema.
--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net