[luccalug-soci] Progetto Stefano e Crescolab

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mar 12 Set 2017 15:10:23 CEST

Ciao Alek, ciao tutti

il crowdfounding dovrebbe partire il 20, solo giovedì andrò per la prima
volta da wasp per stringere alcuni dettagli sulla nostra collaborazione,
quindi tutto procede ma con tempi leeeeenti :-)

Nel frattempo CrescoLab ha donato al LUG uno scanner 3d in kit, clone
cinese di quello della bq, che hanno consegnato a ame e mi hanno chiesto
se lo volete.

Quindi direi che dalla prossima settimana avrete nuove da noi per la
campagna e per una richiesta di divulgazione della buona novella.

Un evento per la promozione della campagna lo faremo o il 22, 23 o il 24
da wasp dove hanno la stampante da 12 metri (vedi link sotto), poi vi
informo che potrebbe essere bello fare una macchinata

http://www.wasproject.it/w/stampa-3d/bigdeltawasp-12m/

Poi bisogna  andare con il LUG su a Coreglia da loro , direi passato
questo momento di impegni sia mio che di Crescolab

insomma, teniamoci in contatto, lo scanner se volete è al mio negozio,
se passate ve lo lascio.

ciao a tutti e scusate il mio italiano dislessico