[luccalug-soci] Progetto Stefano e Crescolab

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Gio 14 Set 2017 16:52:53 CEST

*PROGETTO*
Molto bene! Allora rimaniamo in ascolto.
Per l'evento attendiamo la data precisa così vediamo chi di noi può venire.
*SCANNER*
Grazieeee!!!
Io dovrei poter passare un giorno della prossima settimana.
Ti chiamo prima per confermare.

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net