[luccalug-soci] Progetto Stefano e Crescolab

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mer 27 Set 2017 09:21:57 CEST

Per quanto riguarda il discorso LinuxDay non è detto che non si svolga. Se
un minimo di forze le troviamo lo possiamo fare in sede come 2 anni fa.
Per parlarci del progetto potremmo sfruttare la Pizzata. Magari invitiamo
anche Crescolab!