[luccalug-soci] Progetto Stefano e Crescolab

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mer 27 Set 2017 09:11:43 CEST

Intanto grazie Alek.

Ho proprio bisogno di un vostro aiuto per la diffusione, e se qualcuno,
o come singolo o come LUG fa una piccola donazione ancora meglio ;-)

Ho visto con dispiacere del LinuxDay, io avrei portato qualcosa di
inerente al progetto, ma pazienza. Però sarebbe carino fare una sera
dove vi racconto delle visite a wasp, delle stampe che già abbiamo fatto
con la 3mt (la stampantona) e magari per dare sostegno alla campagn, che
dite?

Poi organizziamo anche una visita a Ghivizzano da quelli di cresco, un
lunedì sera o quando volete.

Ciao a tutti

Stefano