[luccalug-soci] IMPORTANTE - spazio Centro Giovani

Andreoni Claudio mav3loth@gmail.com
Gio 5 Apr 2018 13:21:42 CEST

Ciao Alex, grazie del sunto della riunione.

Per quanto riguarda il ferraccio (i PC semifunzionanti) qualcosa posso
vedere di ospitare io a casa (entro certi limiti o lo sfratto lo danno a me
:) ).

Per lunedì non dovrei avere problemi ad esserci.