[luccalug-soci] Nuova sede e novità del 2019

Sb3rla sb3rla@gmail.com
Ven 22 Feb 2019 20:18:57 CET

Buonasera,

La presente per chiedere alcune informazioni essendo ormai 'fuori dal giro'
da un bel po'.
Credo di non essere piu iscritto da qualche anno, e vorrei rinnovare la mia
tessera annuale, anche solo per finanziare in piccola parte l'associazione
di cui condivido scopo e 'mission'.

Pertanto, vi trovate sempre il Lunedi sera? di ogni settimana? Grazie!

Francesco Bonini