[luccalug-soci] Nuova sede e novità del 2019

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 25 Feb 2019 08:23:41 CET

Ciao Francesco,
Sì, ci troviamo il Lunedì sera alle 21.
L'unica cosa che è cambiata è il posto: ora, come anticipato da Matteo, ci
troviamo presso il TecnoSpazio al Foro Boario.
Se hai problemi a trovarci chiamami al numero che trovi in firma.
--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net