[LUG Gela] Arrivederci! :)

Enzo Leonardi mailbox@enzoleonardi.it
Mer 29 Ott 2008 21:56:42 CET

Arrivederci ragazzi,
presto come sono arrivato mi dissocio.

Mi trovo in disaccordo con le idee del prof. ing. Antonio Cantaro che -
avendo dalla propria parte la Scuola, i bravi ragazzi del proprio gruppo
linux, i locali e le infrastrutture - rende futile qualunque polemica.

Vi lascio a corredo le ultime e-mail che ci siamo scambiati:
http://www.enzoleonardi.it/lug.htm

Rinnovo l'invito a contattarmi per eventuali delucidazioni riguardo le
richieste d'aiuto alle quali ho risposto nelle ultime ore all'interno di
questa Mailing List: mailbox@enzoleonardi.it

...e ad invitarmi nel caso in cui, in futuro, nascesse un LUG senza
padroni di casa.

Bene o male, l'importante è che - scoccata la scintilla - continuiate
tutti a farvi portavoce di Linux e del software libero. Il resto (le mie
comprese) sono solo chiacchiere.

Saludos!

--
Enzo Leonardi