[LUG Gela] Tanti Saluti

Salvatore Alba al39sal@alice.it
Mer 29 Ott 2008 22:38:20 CET

Tanti saluti a tutti da parte di Salvo.

Speriamo che questo gruppo sia vincente.

Io utilizzo Mandriva come distribuzione Linux.
Vedo che le persone, l'amministrazioni pubbliche, le scuole cominciano
da apprezzare che esiste un'altra alternativa valida chiamata Linux con
le sue varie distribuzioni, rispetto al colosso Microsoft di Bill Geiz.

Ubuntu è una buona distribuzione, ma il comando sudo si sembra un po'
pericoloso perché bypassa l'amministratore di sistema senza avvertire
l'utente, questo potrebbe fare combinare dei pasticci a persone non
ancora pratiche della distribuzione.

N.B.: Ancora dobbiamo cominciare e già cominciano i battibecchi tra il
gruppo, avendo letto la discussione avuta tra Enzo Leonardi e Antonio
Cantaro, penso che prima dobbiamo riunirci per prospettare un futuro al
gruppo e poi esprimere le varie opinioni sull'argomento.