[LUG Gela] Saluto di commiato

amministratore@istitutomajorana.it amministratore@istitutomajorana.it
Gio 30 Ott 2008 10:42:30 CET

Cari amici, visto che la polemica continua, anche in forma
privata, atteso che:

1 – le chiacchiere sterili non portano a nulla;

2 – non ho tempo per discussioni polemiche inutili ed
inconcludenti;

3 – col tempo speso per la massiva corrispondenza col
Sig. Enzo Leonardi avrei potuto scrivere altre guide per
Linux, molto più proficue per la diffusione del software
libero;

4 – il mio primo scopo è la diffusione del software
libero e non la lotta per il potere o la gestione del LUG;

5 -  ho imparato a conoscere, già da prima il pensiero del
Sig. Leonardi, allorquando mi chiedeva di inserire un banner
del suo sito nella home del sito Majorana, mentre diceva di
non poterne inserire uno del Majorana nella sua home in
quanto a lui piaceva la pulizia e non l’accozzaglia di
banner, tanto come se a noi faceva piacere
l’accozzaglia di banner e soprattutto in
considerazione che l’amministratore di un sito
pochissimo visitato si arrogava il diritto di decidere cosa
doveva fare l’amministratore del Majorana che era
abnormemente più frequentato e quindi non certo in
posizione di subordino;

6 – invito il Sig. Leonardi a togliere, dai propri
siti, i riferimenti del sito Majorana in quanto lo stesso
non ne abbisogna, ovviamente il Majorana, a rischio
d’accozzaglia grafica, lascerà i suoi .

Tutto quanto sopra considerato e convinto che siffatto
filone di pensiero a nulla di concreto approda, se non a
perdite di tempo per polemiche aride e inutili, lascio il
LUG strutturato alla maniera “Leonardi”. Dopo
che avrò inoltrato la presente, passero alla mia repentina
cancellazione dalla lista, in quanto decisa da una sola
persona che s’è arrogata, da sola, il privilegio
decisionale di denominarla e strutturarla. Un moscerino vuol
dettar legge a casa dell’elefante, sol perché ha
pagato 20 ¤ d’inscrizione. Questa è proprio
bella!!!

A tutti gli amici che leggono, dico che possono sempre
trovarmi all’indirizzo di cui in fondo ad ogni pagina
del sito Majorana: amministratore@istitutomajorana.it

Da questo momento non potrò rispondere in questa lista in
quanto il mio indirizzo è in incipiente cancellazione e
quindi impossibilitato a ricevere i Vostri messaggi.

Auguro tanta fortuna al neonato Leonardi-Lug, nato sotto
maligna stella, con la speranza che possa proliferare ed
essere utile a quanti voglio intraprendere la strada del
software libero.

Saluto affettuosamente tutti quanti riceveranno la presente,
nessuno escluso.

Un abbraccio, Antonio.