bravi :-)

Daniele Medri madrid@linux.it
Fri, 15 Dec 2000 21:13:51 +0100

Messaggio del: 14:38, venerdì 15 dicembre 2000 - Autore: Christian Surchi

> Bella domanda.

..non era una domada :)

>Io non ho sostenuto nessuna tesi del genere. Mi domando
> semplicemente se ci siano o no i presupposti per organizzare eventi che
> abbiano un maggiore impatto. Non mi interessa tanto se sono del PLUTO, del
> FLUG, di ERLUG, dello SBRUG, del TUG, o di qualunque altro *LUG*.

..aspetteremo il LinuxExpo di Milano del prossimo anno allora..  :))

L'organizzazione sarà così esterna alla comunità italiana che si sarà nemmeno
a chi postare suggerimenti/critiche.

--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email:  madrid@linux.it - madrid@gimp.org