la diffusione del free software in Italia?

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Thu, 27 Jul 2000 15:45:57 +0200 (MET DST)

On Thu, 27 Jul 2000, Daniele Medri wrote:

> http://lugroma.eu.org/pipermail/lugroma/2000-July/001005.html
non ho letto di cosa si tratta perche' non ho gpm sottomano (e' proprio il
caso di dirlo!) ma posso immaginare il contenuto

non sto qui a sindacare su cio' che e' stato fatto e detto fino ad
ora,alle varie accuse che sono state mossea tale lug o all'altro ancora,
ai sospetti, attriti etcetc...
io direi che piu' che una battaglia tra i
lug,sia il caso di iniziare
a fare un discorso serio su quello che vogliamo faree come vogliamo
collaborare tra noi, e questa mi sembra l'occasione giusta per farlo...

ciao!

--

 "Ella negli occhi pur mi restava,
   e nell'incerto raggio del sol