la diffusione del free software in Italia?

michel michel@ziobudda.net
Fri, 28 Jul 2000 09:03:52 +0200 (CEST)

On Thu, 27 Jul 2000, Lindo Nepi wrote:

> non ho letto di cosa si tratta perche' non ho gpm sottomano (e' proprio il
> caso di dirlo!) ma posso immaginare il contenuto

Pure io...
Iniziamo bene vero?
Poi non ho mica capito perche' non si possono fare 2 meeting vicini...
C'e' scritto da qualche parte?
Non si potrebbe collaborare?

Windows 95:  A 32-bit patch for a 16-bit GUI shell running on top of an
             8-bit operating system written for a 4-bit processor by a
             2-bit company who cannot stand 1 bit of competition.

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of PhpItalia.com
http://www.ziobudda.net                 http://faq.ziobudda.net