la diffusione del free software in Italia?

michel michel@ziobudda.net
Fri, 28 Jul 2000 09:41:41 +0200 (CEST)

On Fri, 28 Jul 2000, Daniele Medri wrote:
> Ho invitato il Lug di Roma alla manifestazione di Bologna sia sulla lista
> pluto-meeting
> che direttamente scrivendo a Mauro Tedesco.

Coinsiderando che ho letto le loro mail via WEB, che mi vogliono
"sopprimere" (si avete letto bene) e cosa stanno ancora pensando, penso
proprio che verrano solo per il gusto di farlo non perche' veramente
iteressati..

IMHO ovviamente.

Sul Grande Mazinger girava Linux, su Boss Robot un sistema operativo
Microsoft.
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of PhpItalia.com
http://www.ziobudda.net                 http://faq.ziobudda.net