la diffusione del free software in Italia?

Carlo Perassi carlo@linux.it
Sat, 29 Jul 2000 10:41:39 +0200 (CEST)

On Thu, 27 Jul 2000, Lindo Nepi wrote:

> non ho letto di cosa si tratta perche' non ho gpm sottomano (e' proprio il
> caso di dirlo!) ma posso immaginare il contenuto
>
> non sto qui a sindacare su cio' che e' stato fatto e detto fino ad
> ora,alle varie accuse che sono state mossea tale lug o all'altro ancora,
> ai sospetti, attriti etcetc...
> io direi che piu' che una battaglia tra i
> lug,sia il caso di iniziare
> a fare un discorso serio su quello che vogliamo faree come vogliamo
> collaborare tra noi, e questa mi sembra l'occasione giusta per farlo...

io ho letto il thread e mi sono accorto come, fortunatamente, il LUG TORINO sia
un'oasi felice senza questo clima rancoroso cosi' tristemente diffuso.

spero che il meeting di Bologna sia un'occasione per parlare appunto di
opensource.

le iniziative le abbiamo tutti.

ps: avrei voluto partecipare al meeting romano ma i loro tempi di consegna
delle presentazioni non me lo hanno permesso