Nuovo Lug ! (fwd) LI INSERIAMO NELLA LUGMAP?

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Fri, 28 Jul 2000 17:50:31 +0200

On Fri, Jul 28, 2000 at 05:06:08PM +0200, agx wrote:

> IMO qui si tratta di un LUG che e' un azienda :-)

Chiaramente, infatti ho specificato che non mi riferivo al caso
specifico. Se è un'azienda, ovviamente si cade nel lucro puro e
semplice, non c'è molto da discutere :-))

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it