Nuovo Lug ! (fwd) LI INSERIAMO NELLA LUGMAP?

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Fri, 28 Jul 2000 17:52:56 +0200

On Fri, Jul 28, 2000 at 05:10:44PM +0200, Eugenia Franzoni wrote:

> mmm a mio avviso, una cosa e' "fare dei lavoretti" con Linux, magari
> dal punto di vista personale, un'altra e' mettere su una struttura che
> faccia consulenza alle aziende e chiamarla "lug". Da un certo punto
> di vista, non e' nemmeno sufficiente che la struttura sia organizzata come
> ONLUS, perche' questo non vuol dire che la gente non ci possa fare su
> i soldi. Per i LUG ci sono molte altre "fonti di sostentamento",
> che non si configurano come societa' di consulenza.

A me sta benissimo che la gente ci guadagni con linux, ci mancherebbe,
ma non mi va che lo facciano spacciandosi da LUG. Se un nostro socio
mettesse su un'azienda di consulenza per linux mi starebbe benissimo,
basta che non spacci l'azienda come LUG... e che quando collabora con
loi lo faccia secondo lo spirito di un users group, non pensando di
emettere fattura :))

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it