Nuovo Lug ! (fwd) LI INSERIAMO NELLA LUGMAP?

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Fri, 28 Jul 2000 17:35:25 +0200 (MET DST)

On Fri, 28 Jul 2000, Eugenia Franzoni wrote:

> On Fri, Jul 28, 2000 at 12:34:12PM +0200, Lindo Nepi wrote:
> mmm a mio avviso, una cosa e' "fare dei lavoretti" con Linux, magari
> dal punto di vista personale, un'altra e' mettere su una struttura che
> faccia consulenza alle aziende e chiamarla "lug". Da un certo punto
ehm..si,infatti volevo dire proprio questo, mi sono accorto solo
ora,rileggendo la tua precisazione, che avevo lasciayto ameta' la frase
:-)

> di vista, non e' nemmeno sufficiente che la struttura sia organizzata come
> ONLUS, perche' questo non vuol dire che la gente non ci possa fare su
> i soldi. Per i LUG ci sono molte altre "fonti di sostentamento",
> che non si configurano come societa' di consulenza.
esatto..
vorrei pero' un verdetto  finale

il tipo del telug mi ha gia' scritto 3 volte..evidentemente ci terra'
proprio tanto a stare nella lista dei lug? :-)
ciao