Anche i DS si muovono...

Carlo Perassi carlo@linux.it
Fri, 17 Nov 2000 12:27:36 +0100

Non riporto il destinatario di questa mia risposta per ovvi motivi ma vi posso
dire che arriva direttamente dalla Segreteria Nazionale di Roma.

ps: se per caso anche i DS in passato si fossero macchiati di spamming o di
altre nefandezze, vi pregherei di non attribuire A ME queste loro azioni.

/*

La ringrazio per avermi contattato.
Ovviamente non ho sentito direttamente la segreteria nazionale. Essendo di
Torino mi riferivo ai DS della mia citta' e in particolar modo al Professor
Vattimo, europarlamentare e quindi ottimo punto di riferimento per la
questione.
Non nascondo che il mio riferimento finale ai DS servisse in qualche modo come
stimolo per attivarvi sul tema...
dati i tempi estremamente stringenti - Le ricordo che si iniziera' a votare a
Monaco di Baviera lunedi' 20 con termine il 28 novembre - credo che la cosa
migliore che il vostro gruppo a Bruxelles possa fare sia direttamente di votare
contro la brevettabilita' del software in Europa.
Il Partito Radicale sta appoggiando la nostra posizione e, pur non avendone la
certezza, credo che anche PRC stia per fare suo il nostro pensiero. Mi auguro
che tutti i partiti italiani votino seguendo il naturale corso del pensiero e
della ricerca scientifica.
Grazie.

*/

--