Radicali e software libero

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Sat, 18 Nov 2000 15:18:41 +0000

On Fri, Nov 17, 2000 at 12:42:42AM +0100, Marco d'Itri wrote:
> On Nov 16, "robang@libero.it" <robang@libero.it> wrote:
>=20
>  > Marco, dimostri quanto poco sai separare le tue opinioni personali (che
>  >sono fatti tuoi) dagli interressi della comunita`.
> Mi sembra che la lotta contro lo spam abbia almeno pari dignita` a
> quella contro i brevetti sul software, e in ogni caso non vedo perche`
> la tua opinione personale sulla materia dovrebbe essere piu` rilevante
> della mia.

Secondo me, pur nulla togliendo all'importanza della lotta antispamming,
una mail indesiderata posso cancellarla con un tasto, i brevetti sul softwa=
re
hanno un effetto molto pi=F9 devastante e sicuramente non posso pigiare
canc per togliermeli dalle scatole.  D'accordo parlare di pari dignit=E0,=
=20
ma sinceramente posso anche tollerare se qualcuno mi ha mandato una mail=20
seccante, se la stessa persona poi si impegna su fronti di ben altro impegno
ed impatto sulla societ=E0...

--=20
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova    =20
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it
GnuPG fp:9765 A5B6 6843 17BC A646  BE8C FA56 373A 5374 C703
Old SysOps never die... they simply forget their password.