Chi mi aiuta a difendere il mio software GPL ?

Carlo Strozzi carlos@linux.it
Fri, 27 Oct 2000 14:51:37 +0200

On Fri, Oct 27, 2000 at 10:46:07AM +0200, michel wrote:

| Scusa un attimo.
| Tu sei AGX, quello che ha scritto si fa' chiama TheBadPenguin.
| Ora mi spieghi cosa stai cercando di dire?
| E' come se io dicessi "I cappelli rossi mi fanno schifo" e quelli della RH
| avessero qualche cosa da dire.

Visto che ha ricevuto un discreto numero di messaggi di protesta
di gente che riteneva che l'autore fosse lui, ed è toccato a lui (e
non a quello di TheBadPenguin) cercare di difendersi, evidentemente
sono in molti ad aver visto ciò che per te non esiste, e quindi il
vero AGX qualche ragione per arrabbiarsi ce l'ha.

| No, tu sei AGX e l'altro e' TheBadPenguin.

Già, peccato che le proteste siano state mandate ad AGX, non
a TheBadPenguin. Forse sarebbe il caso di re-indirizzarle meglio.

ciao	--carlo
--
I can read MIME or uuencoded e-mail attachments in PDF, Postscript, HTML,
RTF or text formats. Please do not send Word, Excel or PowerPoint files.