Chi mi aiuta a difendere il mio software GPL ?

michel michel@ziobudda.net
Fri, 27 Oct 2000 16:07:39 +0200 (CEST)

On Fri, 27 Oct 2000, Carlo Strozzi wrote:
> Visto che ha ricevuto un discreto numero di messaggi di protesta
> di gente che riteneva che l'autore fosse lui, ed =E8 toccato a lui (e
> non a quello di TheBadPenguin) cercare di difendersi, evidentemente
> sono in molti ad aver visto ci=F2 che per te non esiste, e quindi il
> vero AGX qualche ragione per arrabbiarsi ce l'ha.

sara'....
Io so' solo che se leggo badpenguin non leggo AGX
Stessa storia dei "cappelli rossi".
Se leggo "i cappelli rossi mi fanno schifo" non leggo "redhat mi fa'
schifo".
=20
>=20
> Gi=E0, peccato che le proteste siano state mandate ad AGX, non
> a TheBadPenguin. Forse sarebbe il caso di re-indirizzarle meglio.

Peccato che se la gente non sa' leggere non e' colpa di nessuno.

If God had used Microsoft Windows, the 7th day he would have formatted is H=
D for the 7th time. =3D)=20
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of PhpItalia.com
http://www.ziobudda.net                 http://faq.ziobudda.net