AMLUG

agx agx@linux.it
Mon, 04 Sep 2000 09:40:59 +0200

> visto che in fondo ho solo attivato una mailing list provvisoria su egroups.com
Penso possa bastare ... sempre se ci sono piu' di 2 iscritti :-)

>  e postato un messaggio che invitava all'iscrizione sui newsgroup italiani di
> linux. In ogni caso, a meno di 24 ore dalla creazione, la ml ha già un iscritto
> (oltre me naturalmente), e questo mi sembra un buon inizio. :-)
Hai postato su it.*.annunci ??

> Volevo chidervi se potevate darmi alcuni consigli in più , ad esempio su come
> contattare l'ILS per avere dello spazio web e un nome di dominio e magari una
Scrivi a
	ils-cd@linux.it
il segretario e' Luca Maranzano
ti avverto pero' che e' super impegnato ... oltre le sue possibilita'
umane ...
quindi non aspettarti risposta immediata.

> bisogno di qualche consiglio su come gestire un lug appena nato, come
> raggiungere più persone possibili, come portare avanti i primi progetti.
Non c'e' nulla di scritto al riguardo, bisogna far tesoro delle
esperienze
degli altri.

> Insomma, non vorrei dover reinventare la ruota quando c'è la possibilità di
> avvalersi dell'esperienza di lug più anziani.
Bravo.

Hai gia una paginetta web del LUG da qualche parte ?
In tal modo Lindo Nepi puo iniziare ad inserirti nella LUG map.

Ciao, AGX