AMLUG

marco ghidinelli marcogh@atdot.org
Mon, 4 Sep 2000 10:03:46 +0200

--PEIAKu/WMn1b1Hv9

On Sun, Sep 03, 2000 at 11:51:47AM +0200, Pierluigi Ruotolo wrote:
> In ogni caso, a meno di 24 ore dalla creazione, la ml ha gi=E0 un iscritto
> (oltre me naturalmente), e questo mi sembra un buon inizio. :-)
>=20

pochi ma buoni...:))

> Volevo chidervi se potevate darmi alcuni consigli in pi=F9 , ad esempio s=
u come
> contattare l'ILS per avere dello spazio web e un nome di dominio e magari=
 una
> mailing list definitiva e non pubblicizzata.=20

(non so se e' ancora cosi'.. pero' quando avevamo iniziato noi (BS) ci e'
stato concesso il sottodominio lugbs.linux.it perche' avevamo un paio di=20
persone iscritte all'ils.. )

comunque le pagine web e le liste ce le dobbiamo gestire noi.

ti consiglio di cercare nelle universita' tipo ingegneria.. li' ci trovi=20
tantissima gente che conosce e usa linux!!

poi prova a postare l'annuncio del nuovo lug su newsgroup come it.comp.os.l=
inux

> E comunque pi=F9 in generale avevo
> bisogno di qualche consiglio su come gestire un lug appena nato, come
> raggiungere pi=F9 persone possibili, come portare avanti i primi progetti.
> Insomma, non vorrei dover reinventare la ruota quando c'=E8 la possibilit=
=E0 di
> avvalersi dell'esperienza di lug pi=F9 anziani.

innanzitutto hai bisogno di un po' di persone dentro la tua lista :)
poi quando siete in un po' cominciate a trovarvi a bere una birra, e quando=
=20
siete tutti ubriachi li' le idee cominciano ad arrivare!!
=20

--PEIAKu/WMn1b1Hv9

--PEIAKu/WMn1b1Hv9--