LUG HOW TO

marco ghidinelli marcogh@atdot.org
Fri, 8 Sep 2000 12:06:07 +0200

--cWoXeonUoKmBZSoM

On Fri, Sep 08, 2000 at 10:19:58AM +0200, agx wrote:
> Hey siamo tutti su lug@lists.linux.it !!!
> Non mettetimi in CC :-)
>=20

1.1.a) dove trovare persone

universita': nell'ambito accademico, soprattutto di universita' come ingegn=
eria
e informatica.

1.1.b) quante persone cercare

il piu' possibile!!!
(tenendo conto che se si comincia a raggiungere un elevato numero di persone
forse e' meglio separare le varie mailinglist... senno' il traffico diventa=
=20
troppo alto per gli utenti 'domenicali')

1.1.c) che 'tono' tenere nella mailinglist??

beh.. fondamentalmente si deve pensare sempre due volte prima di mandare un=
a=20
persona a.... leggersi la documentazione. :)

##### hint #####
qui ci vuolo qualcosa!!!!

##### hint #####
qui pure!!!

>         - news://it.comp.os.linux.annunci
>         - IRC
	- mettere il proprio lug nella lug-map, rivolgendosi alla lista
		lug@lists.linux.it

>=20
> 	- birrate
> 	- pizzate :-)
> 	- LIP (Linux Installation Party)

2.3) mantenere la mailing list

man mano che il lug cresce, cresce anche la mailinglist...

2.3.a) che 'tono' tenere nella mailinglist??

beh.. fondamentalmente si deve pensare sempre due volte prima di mandare un=
a=20
persona a.... leggersi la documentazione. :)

2.3.b) se il traffico cresce troppo...
e gli utenti cominciano a lamentarsi per l'elevato traffico..=20
a questo punto e' consigliabile creare piu' liste 'a tema':=20
development, aiuto, organizzazione, flame :)

> [...]
> 	3.2) Associazioni senza scopo di lucro
> 	3.2.1) Creare un'associazione culturale
> 	        - oneri
>         	- vantaggi
> 	3.2.2) Riferimenti
>=20
> 4.0) I LUG italiani
> (per ormai storiche ragioni penso che questa parte dev'esser curata da
> Lindo..)
> Ok basta mettere il link alla LUG MAP !
>=20
> PROPOSTA: Mettiamo il documento su CVS ????

hey.. si potrebbe fare..=20
(io non ho server disponibili... ma se qualcuno si prende la briga, io acce=
tto)

--cWoXeonUoKmBZSoM

--cWoXeonUoKmBZSoM--