TeLug ...

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Thu, 28 Sep 2000 09:41:19 +0200

At 11.35 26/09/00 +0200, agx wrote:

>beh, se non altro i prezzi sono di lire 10.000 ogni cd
vero,in fondo FREE non si intende come "gratis"=20
il rischio chiaramente e' che poi si vada a speculare su queste cose,ma in
fondo un lug ha bisogno di=20
avere delle entrate,no?

restnado in tema di CD,ho appena trovato dei cd vergini a 1000 lire (con
tanto di custodia di plastica) che dite,il rischio di bruciarli e'
elevato?ci sono accorgimenti particolari per masterizzare (apriamo un forum
sullamasterizzazione!? :)=20
chiaramente masterizzo solo roba GNU!
>non mi sembra tanto a scopo di lucro
>almeno dai dubbi iniziali ...
gia', ho seguito l'evoluzione del telug, anche se il dominio telug.it mi fa
temere manie di grandezza.
BTW,il tipo che ha scritto sul newsgroup,mi ha chiesto nuovamente di
inserirli nella LUGMAP.
che ne dite? li inseriamo? li ammettiamo con riserva?

per i nuovi arrivati:
il telug,ha chiesto di essere inserito nella lugmap, dato che per essere
inseriti nella lugmap c'e bisogno di una votazione su questa
lista,decidemmo di aspettare..dato che piu' che un lug ci sembrava una
azienda=20
ora sembra che la situazione sia un po' migliore, anche se vedo che hanno
reclamizzato molto il programma che hanno realizzato (praticamente una
versione di mymarket che usa postgresql)

>----------------[ it.comp.os.linux.annunci:97 ]------------------------
uhm, l'indirizzo vero! gli spammer ringraziano!

>per il tempo libero che dedichiamo alle masterizzazioni)
>chiediamo di pagare i CD piu` di quanto ci costano:
>il ricavato ci permetter=85 di rendere
>sempre piu` completa la collezione.
ecco,questo punto non riesco a capirlo, praticamente con quei soldi ci
comprerebbero
altri CD,che poi a loro volta verrebbero rivenduti?

>contattati per acquistare una copia di cio` che avete,
>oppure di scambiare una copia dei CD che ci mancano
>con altrettanti CD a nostra disposizione, oppure...
>insomma, contattateci e ci metteremo d'accordo.
boh,mi sembra un mercatino dell'usato,piu' che una biblioteca.
io sono abituato al concetto di biblioteca inteso come luogo dove
i libri si consultano,si prendono in prestito..in libreria invece i libri
si vendono..
mah!

>Ultima nota: la Biblioteca Linux del Telug utilizza
>un prodotto anch'esso Free, basato su PHP4
>e PostgreSQL, a cui lavoro personalmente:
>PgMarket-0.99.2 (lo trovate sia sul sito Telug
boh,mi sembra davvero una specie di messaggio promozionale.

ciao!