TeLug ...

Carlo Perassi carlo@linux.it
Sat, 30 Sep 2000 18:57:00 +0200

On Thu, Sep 28, 2000 at 09:41:19AM +0200, Lindo Nepi sent those random bytes:
> avere delle entrate,no?

mah... si certo pero' ditemi, quanti di noi fan pagare i cd?
voglio dire con sovrapprezzo... da noi a Torino per la Debian 2.2 c'e' stato un
giro di cd niente male ma sempre a prezzo di costo e credo sia stato cosi' (per
la Debian o per altro) per tutti voi.

> che ne dite? li inseriamo? li ammettiamo con riserva?

cosa intendi? una scritta piu' piccola? :)

> ora sembra che la situazione sia un po' migliore, anche se vedo che hanno
> reclamizzato molto il programma che hanno realizzato (praticamente una
> versione di mymarket che usa postgresql)

questo puo' essere interessante da vedere... magari consiglia loro di
presentare i loro risultati con una bella relazione ad uno dei meeting prossimi
(Bologna e' tardi... magari Terni o Roma - mi pare ci sia anche Roma...)

un saluto

--
Carlo Perassi
carlo at linux dot it