Legge editoriale

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Tue, 10 Apr 2001 18:55:51 +0200

[Fri, Apr 06, 2001 at 03:26:12PM +0200] - S2 scrive:
> noi del LUG-BZ abbiamo aderito. penso sia il caso che tutti aderiscano...

Noi, come FLUG, abbiamo messo nell'home page il banner di PI e uno nostro
(fatto da Flexer).
Si potrebbe fare tutt* la stessa cosa, dandogli piu' visibilita' possibile.

Altra cosa: penso sarebbe il caso di informarsi il piu' possibile sulla
legge, e vedere di fare dei dibattiti/assemblee/quello_che_si_vuole,
pubbliche.
Per esempio: a Milano, i primi di giugno, si terra' il Linux Expo (o come
diavolo si chiama), e i lug avranno spazio gratuitamente. Perche' non
arrivare "preparati", con volantini, documenti, bollini vari, e chi piu' ne
ha piu' ne metta?

A voi la palla.

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.