Legge editoriale

Marco Mililotti mmar@studenti.ing.uniroma1.it
Tue, 10 Apr 2001 20:40:19 +0200 (CEST)

On Tue, 10 Apr 2001, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
> Prima di proseguire vorrei solo chiarire il mio pensiero: non vorrei che
> al linux expo ci si andasse (vorrei partecipare attivamente a queste
> iniziative se mi tenete in considerazione) convinti di trovare certe
> "persone" mentre alla fine ci si trova davanti gente del tutto contraria.
Giusta osservazione.
Brevemente (anche xche' e' ora di cena e ne avro' fino alle 21+ prima di
poter arrivare a casa...): l'idea e' NON di attenderci obbligatoriamente
un certo tipo di persone, ma di presentare noi qualcosa. Manager o
studente, se vorranno ascoltare e conoscerci avremo da dire la stessa
cosa. O no?

Bye,

--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.