Legge editoriale

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Tue, 10 Apr 2001 20:27:57 +0000 (/etc/localtime)

On Tue, 10 Apr 2001, Marco Mililotti wrote:
>Puo' darsi, ma chi si aggirera' tra quei corridoi (pochi o tanti
>che siano) potrebbe trovare una piazza "libera" dove capire cosa significa
>e cosa rappresenta il mondo dell'open source, del free software e dello
>spirito che ha fatto nascere queste cosette.

Prima di proseguire vorrei solo chiarire il mio pensiero: non vorrei che
al linux expo ci si andasse (vorrei partecipare attivamente a queste
iniziative se mi tenete in considerazione) convinti di trovare certe
"persone" mentre alla fine ci si trova davanti gente del tutto contraria.

> Credo che potremmo essere in
>grado di dare cio', e che valga la pena testimoniarlo. Se poi saranno gli
>acquirenti o gli studenti a cui ci presenteremo, beh mi stanno bene
>entrambi.

pure a me..

>Beninteso. L'idea che ho e' articolata in almeno due punti, tanto per
>ribadirlo: a) incontrarci e cercare di parlare vis-a-vis di temi e
>problematiche comuni (aiuta + che comunicare con la tastiera, no?),

certo

>b) incontrare chi si trovera' da quelle parti...

Presente (sempre che la ditta non mi voglia mandare in giro come il 20 di
questo mese.. argh).

>Infine, vorrei dire due ultime cosette:
>0/ Apprezzo molto (personalmente) il tuo impegno a non auto-oscurarti

grazie

>1/ Il forum di Repubblica non ha soddisfatto nessuno, e questo perche' -
>come e' stato scritto in risposta a Chiti - la Legge e' quella scritta,
>non quella che i legislatori "avrebbero voluto scrivere".

Esattamente come la vedo io. Ogni volta che scrivo su qualche "uscita" di
Chiti aggiungo sempre la seguente frase "Ma quanto vale la sua parola?".

Di NO! alla censura su internet. Firma la petizione di Punto-Informatico.

Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it