sede per LUG

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Wed, 11 Apr 2001 21:22:23 +0200

Ciao a tutti.
Sono Davide Giunchi e da circa 1 anno e mezzo io ed un mio amico abbiamo
formato il lug per gli utenti linux forlivesi FoLUG, abbiamo una piccola
"sede" dove circa una volta al mese ci troviamo per fare dei mini-meeting.
Ultimamente stiamo aumentando considerevolmente di numero e la sede ci stà
diventando stretta, non tanto per ragioni di spazio, più che altro perchè è
una sede di partito (l'abbiamo scelta perchè ci danno lo spazio senza farci
pagare) e, anche se noi ribadiamo sempre che non c'e' alcun motivo politico
sotto, potrebbe dare fastidio a qualcuno, altro problema è l'impossibilità di
tenere computer e attrezzature varie in tale sede.
A questo punto stiamo seriamente pensando di iscriverci diventare formalmente
un'associazione per poter usufruire di eventuali aggevolazioni del comune e
quindi avere uno spazio per noi.
Voi come avete fatto per la sede? i vostri comuni di appartenenza si sono
dimostrati recettivi alle vostre richieste? qualsiasi consiglio possiate
darmi in merito sarebbe molto utile.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
Linux: The GNU economy!