sede per LUG

Daniele Medri madrid@linux.it
Wed, 11 Apr 2001 23:10:22 +0200

Il 21:22, mercoledì 11 aprile 2001, hai scritto:
> Ciao a tutti.
> Sono Davide Giunchi e da circa 1 anno e mezzo io ed un mio amico abbiamo
> formato il lug per gli utenti linux forlivesi FoLUG, abbiamo una piccola
> "sede" dove circa una volta al mese ci troviamo per fare dei mini-meeting.
> Ultimamente stiamo aumentando considerevolmente di numero e la sede ci stà
> diventando stretta, non tanto per ragioni di spazio, più che altro perchè è
> una sede di partito (l'abbiamo scelta perchè ci danno lo spazio senza farci
> pagare) e, anche se noi ribadiamo sempre che non c'e' alcun motivo politico
> [...]

...mmm
rivolgersi ai ragazzi di ErLUG no? :)
I ragazzi di Modena stanno già facendo un proprio distaccamento unito in modo
federale ad ErLUG stessa. Credo che la piccola (ma tignosa) Forlì possa fare
una cosa simile e restare ugualmente liberi di fare e di essere.
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
Presidente e Fondatore ErLUG(Emilia Romagna Linux User Group)