XFREE3.3.6

tama81 tama81@kataweb.it
Sun, 22 Apr 2001 13:24:00 +0200

Sto cercando di installare Red Hat 7.0 su un portatile con scheda video
Savage IX/MX ho eseguito i seguenti procedimenti:
1)ho installato Red Hat 7.0 da Cd.
2)ho scompattato il file xf336sav.tgz e ho inserito il file di patch (quello
che ho trovato per la mia scheda video) nella cartella /usr/X11R6/bin/
sostituendo il file XF86_SVGA
3)a questo punto ho aggiornato il link con il comando :
	ln -s /usr/X11R6/bin/XF86_SVGA /etc/X11/X
4)ho lanciato Xconfigurator
	ho scelto di usare il driver XF86_SVGA
	poi ho indicato il monitor "custom" settato così Orr:30-70 Ver:50-90 (ho un
14.1 TFT)
	modalità grafiche :
	1024x768 -> 8 bit e 16 bit
	640x480 -> 8 bit e 16 bit
	Quantità di memoria sulla scheda 8mb.
alla fine Xconfigurator mi dice che c'è un errore e mi fa tornare indietro o
uscire

Sbaglio dove? qualcuno mi può aiutare sapete ho una certa urgenza di
utilizzare linux graficamente sul mio portatile.GRAZIE MILLE!

Ciao a tutti *ApOfIs* !!!