sede per LUG

Antonio Gallo agx@linux.it
Thu, 12 Apr 2001 09:44:55 +0200

In risposta a Davide Giunchi del 11-Apr-2001 alle 21:22'23" +0200 :
> Voi come avete fatto per la sede? i vostri comuni di appartenenza si sono
> dimostrati recettivi alle vostre richieste? qualsiasi consiglio possiate
> darmi in merito sarebbe molto utile.

Le problematiche cambiano da comune a comune, per esempio il mio comune non
ha nessuna voce a bilancio per le associazioni che non siano sportive mentre
per altri e' completamente l'opposto. :-)
Il modo migliore e' andarsi ad informare di persona.
Per registrare lo statuto invece abbiamo raccolto una serie di utili informazioni
in una bozza di documento che si chiama "LUG How-To" che trovi su
	www.linux.it/LUG
	www.badpenguin.org
oppure ti invio per posta.

Ciao, Antonio Gallo (AGX)